Come scegliere la pelle?

Come scegliere la pelle?

La pelle è un materiale utilizzato sin dalla notte dei tempi. Nel corso degli anni, l’impiego è andato raffinandosi contestualmente alle tecnologie utilizzate per la produzione. Ai nostri giorni, la pelle viene ormai utilizzata per realizzare qualunque articolo, dall’abbigliamento all’arredo per interni. Un grande classico, un materiale vivo, chic ed evergreen.

Tutti gli articoli della pelletteria on-line Lucrin.it sono realizzati con pelli di primissima scelta, seguendo procedimenti rigorosamente artigianali. Lucrin realizza articoli di pelletteria di lusso, di una qualità straordinaria. Ogni prodotto è unico, perché realizzato da sapienti mani che conoscono tutti i segreti di questo affascinante mestiere. Nonostante l’unicità e la preziosità di ciascun oggetto, i prezzi restano contenuti perché i prodotti sono commercializzati direttamente dal produttore e solo on-line. Questo consente di contenere i costi di gestione e dunque anche i prezzi al dettaglio.

Un classico e sobrio portafogli in pelle di coccodrillo, un’elegante borsa da donna in una tinta inconsueta, un comodo e professionale sottomano per ufficio, una custodia per proteggere l’ultimissimo modello di Phone, un semplice ma raffinato portachiavi… Questi e tantissimi altri eccezionali articoli in pelle sono proposti in vendita sul sito Lucrin.it, per la gioia degli intenditori. Ciascun articolo è garantito per 3 anni contro i difetti di fabbricazione ed è possibile personalizzarlo scegliendo il tipo di pelle, il colore, il filo per le impunture, per non parlare della possibilità di far realizzare qualunque incisione si desideri.


Commentaires récents

    Pour découvrir plus d’articles parlant de nouvelles technologies, de l’actualité sportive, des idées de voyages et de découvertes, venez-vite découvrir des-sites-a-connaitre.com ou encore france-wolfenstein.fr qui disposent d’une quantité hallucinante de bons plans et de conseils en tous genre.